GTA 5 su Playstation 5 ha alcuni record davvero assoluti. E’ stato infatti il primo titolo in assoluto presentato alla conferenza di Sony che ha svelato giochi e forme della nuova console. Inoltre è l’unico titolo ad essere stato presentato con una nuova console pur essendo uscito ben due generazioni fa. Ricordiamo infatti che inizialmente Grand Theft Auto V uscì su Playstation 3 ed Xbox 360.

Detto questo, dobbiamo anche aggiungere che l’uscita di Grand Theft Auto V per Playstation 5 (avete già visto il sito ufficiale aggiornato?) non è affatto imminente: Rockstar Games ha infatti sottolineato che l’uscita di Grand Theft Auto 5 su Playstation 5 avverrà soltanto nella seconda metà del 2021 e dunque tra luglio e dicembre del prossimo anno. Ci sarà dunque da attendere più del previsto per giocare (o più probabilmente rigiocare) al super campione di incassi!

GTA 5 su Playstation 5: cosa possiamo aspettarci

Oltre al periodo di uscita, Rockstar Games ha confermato una versione super arricchita di Grand Theft Auto 5 su Playstation 5. Aspettatevi dunque netto miglioramento per quanto riguarda l’aspetto tecnico con un appeal visivo degno della nuova generazione di console Sony. D’altronde già sui PC di fascia alta con le varie mod applicate, Grand Theft Auto 5 è davvero incredibile!

Nell’attesa di consoleremo con GTA Online

Nell’attesa di GTA 5, sarà però possibile giocare e gratis a GTA Online su Playstation 5 che sarà gratuito entro i primi tre mesi dal lancio. Ci saranno inoltre vari bonus a chi nel frattempo avrà giocato alla componente multiplayer del gioco su Playstation 4.

Playstation 5 e Accessori su Amazon
 Amazon Italia ha messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!