Demons Souls per Playstation 5, o per meglio dire Demon’s Souls, è tra i titoli più attesi per la console next generation di casa Sony. Il gioco infatti ha rappresentato oltre 10 anni fa (uscì originariamente nel 2009) una importante novità nel mondo dei videogiochi, introducendo nuove dinamiche capaci di conquistare soprattutto gli hardcore gamers.

Demons Souls per Playstation 5 – Cosa Sappiamo

Cosa sappiamo fino a questo momento di Demon’s Souls per Playstation 5? In primis che è una esclusiva ASSOLUTA per la nuova console di casa Sony e quindi difficilmente lo vedremo anche su altre piattaforme (PC compreso) se non magari dopo molti anni.

Inoltre si tratta di un vero e proprio remake, ovviamente fedele ai crismi dell’originale ma graficamente ricreato ex novo e le immagini che potete vedere a fine post mostrano l’incredibile qualità tecnica dell’opera (ray tracing compreso) che sta prendendo forma negli studios di Bluepoint Games, software house specializzata in remake visto che ha già lavorato su Shadow of the Colossus per Playstation 4.

C’è un elemento che purtroppo invece ancora nessuno conosce. Quale: la data di uscita di Demon’s Souls per Playstation 5. Purtroppo ad oggi Sony infatti non ha detto nulla in merito al periodo di rilascio. In rete si fa l’ipotesi di un’uscita verso la metà del 2021 ma ad oggi non c’è davvero alcun elemento per sapere in modo ufficiale quando arriverà questo attesissimo remake.

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia non ha ancora Demon’s Souls per Playstation 5 ma ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Demon’s Souls PS5 – Fantastiche Immagini