Playstation 5 Sito Ufficiale aggiornato. Sony ha deciso di aggiornare la pagina ufficiale di Playstation 5 per l’inizio dell’estate. A questo link potrete trovare così la descrizione del nuovo universo Playstation 5 e due sottoschede, una dedicata ai giochi, l’altra agli accessori.

Novità sostanziali non ci sono, se non la conferma di informazioni già note come come la possibilità di arrivare fino a 120 fps con Output a 120 Hz, l’output fino ad 8K per una risoluzione che può raggiungere 4320P, il supporto a ray tracing e HDR.

Playstation 5 Sito Ufficiale – I Giochi
A proposito di giochi, attualmente questa è la lista dei titoli elencati dalla pagina ufficiale che non è propriamente aggiornata visto che manca ad esempio Fifa 21.
Astro’s Playroom
Bugsnax
DEATHLOOP
Demon’s Souls
Destruction AllStars
GhostWire: Tokyo
Godfall
Goodbye Volcano High
Gran Turismo 7
Grand Theft Auto V and Grand Theft Auto Online
HITMAN 3
Horizon Forbidden West
JETT : The Far Shore
Kena: Bridge of Spirits
Little Devil Inside
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
NBA 2K21
Oddworld: Soulstorm
Pragmata
Project Athia (working title)
Ratchet & Clank: Rift Apart
Resident Evil Village
Returnal
Sackboy A Big Adventure
Solar Ash
Stray
The Pathless
Tribes of Midgard

Gli Accessori
Anche in questo caso, confermati tutti i prodotti già annunciati ovvero il nuovo controller wireless dualsense, il ricaricatore per due pad, la camera HD, il remote controller ed il PULSE 3D wireless headset.

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Vi segnaliamo che Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!