I Giochi Playstation 5 più ricercati su Google: conferme e sorprese da parte degli utenti di tutto il mondo alla ricerca dei giochi PS5. Dopo la presentazione di Sony, ovviamente centinaia di milioni di appassionati sono andati sul più famoso motore di ricerca del mondo e così possiamo scoprire quali sono i videogiochi maggiormente attesi o che comunque hanno catalizzato maggiormente l’attenzione.

I Giochi Playstation 5 più ricercati su Google – Le Esclusive

I dati a disposizione propongono una divisione tra le esclusive ed i prodotti multipiattaforma e/o di software house “non Sony”. Tra le esclusive comunque è Horizon Forbidden West a svettare su tutti, anticipando Marvel’s Spider-Man Miles Morales, il remake di Demon’s Souls e Gran Turismo 7. A sorprendere in questa chart la totale assenza del nuovo episodio di Ratchet & Clank che anche sotto il profilo tecnico e visivo è tra quelli che lascia maggiormente senza fiato.

…ed i Multipiattaforma

In questa seconda classifica è Resident Evil Village ad avere la meglio su Hitman 3, Pragmata (altro titolo Capcom), Little Devil Inside e Bugsnax. Quest’ultimo è una sorpresa che non ci saremmo mai aspettati onestamente di trovare in classifica visto che precede vari titoloni tra cui anche NBA 2K21.

Playstation 5 e Accessori già su Amazon
Amazon Italia ha già messo in catalogo le due versioni di Playstation 5 e tutti gli accessori. Purtroppo non ci sono ancora i prezzi ma mettendo i prodotti nella vostra lista vi arriveranno tutti gli aggiornamenti del caso. Ecco i link per ogni singolo prodotto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!