Fifa 21 Immagini in alta risoluzione a 4K del videogame in arrivo il 9 ottobre e poi anche su Playstation 5 ed Xbox Serie X.

Come potrete vedere di seguito, grande protagonista degli screens è Mbappè del Paris Saint Germain che si candida così ad essere anche l’uomo copertina.

Su ItaliaTopGames potete guardare il trailer del gioco e scoprire tutte le prime informazioni ufficiali mentre di seguito, noi ci focalizziamo sulle caratteristiche esclusive per Playstation 5 già annunciata da EA Sports.

Controller aptico
Avverti l’impatto di tiri, passaggi, prese, calci, contrasti e colpi grazie a un controller aptico immersivo. Il nuovo controller DualSense su PlayStation 5 con feedback aptico pieno e reattivo rende più intensa l’esperienza di gioco, permettendoti di sentire il ritmo della partita nelle tue mani.

Il nuovo controller DualSense su PlayStation 5  rende più intensa l’esperienza di gioco, permettendoti di sentire il ritmo della partita nelle tue mani.

Tempi di caricamento velocissimi
I tempi di caricamento più rapidi ti consentono di entrare in partita più velocemente che mai. Non perdere mai la concentrazione, con gli ambienti dello stadio che verranno caricati con una velocità senza precedenti, facendoti entrare in partita all’istante.

Illuminazione e rendering differiti
Nuovi ambienti autentici, resi possibili da un nuovo sistema di illuminazione differita, creano esperienze calcistiche ultra realistiche e giocatori resi fedelmente, migliorando il gioco in ogni parte dello stadio.

Corpi giocatore reinventati
La tecnologia next-gen crea una definizione più profonda dei fisici dei giocatori, mentre l’illuminazione dinamica accentua dettagli come facce, capelli e divise per portare gli atleti ad un nuovo livello di realismo.

Umanizzazione dei movimenti senza palla
Dalla sistemazione dei parastinchi all’89esimo minuto alle grida per un passaggio nella end zone, l’umanizzazione dei giocatori sblocca i comportamenti più realistici mai visti in un videogioco sportivo, permettendoti di vedere i dettagli e di sentire tutta l’emozione dello sport ai massimi livelli.

Vivi la partita
Le nuove reazioni dei giocatori, della panchina e dei tifosi ti trasmettono tutta la passione di una vittoria all’ultimo minuto o di un touchdown decisivo. I filmati prima della partita regalano un’esperienza audiovisiva coinvolgente senza precedenti che ti fanno vivere i suoni e le immagini di una partita vera.

EA Sports Dual Entitlement
I giocatori potranno aggiornare la propria copia da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi. Sono applicate eccezioni all’offerta. Al momento non è possibile utilizzare i dischi fisici per effettuare l’upgrade alle console senza disco. Visita ea.com/nextlevel per maggiori informazioni.

E se state già pensando all’acquisto di una TV che sfrutti tutte le capacità grafiche di Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Fifa 21 Immagini in alta risoluzione a 4K

fifa 21 immagini