EA Play Live 2020: finalmente ci siamo! L’atteso appuntamento con Electronic Arts ed i suoi giochi è finalmente arrivato dopo un ulteriore rinvio di una settimana, esattamente come accaduto con la conferenza dei giochi Playstation 5, e potrete seguirlo fra pochissimo qui in diretta.

Venerdì 19 giugno all’1 di notte, infatti comincerà il live streaming di quello che sarebbe dovuto essere l’appuntamento dell’E3 di Los Angeles da parte della software house nord americana.

Potrete vivere l’intero evento su questa pagina con lo streaming da seguire nella finestra video a fine post. Successivamente approfondiremo con vari post tutte le novità che Electronic Arts avrà mostrato.

Cosa aspettarsi da questo appuntamento? Sicuramente Fifa 21 in “salsa” next generation ma anche Star Wars Squadrons, già annunciato ufficialmente di cui potremo vedere però per la prima volta il gameplay del titolo che sarà compatibile anche con Playstation VR.

Cosa aspettarsi da questo appuntamento? Sicuramente Fifa 21 in “salsa” next generation ma anche Star Wars Squadrons

E poi ci sarà sicuramente la nuova produzione dei programmatori di A Way Out, così come Madden 21.

C’è poi il boss di Respawn Entertainment, Vince Zampella, il team che ha realizzato Star Wars Jedi Fallen Order che negli ultimi giorni ha dichiarato che ci saranno sorprese da parte del suo team. Saranno legate all’universo immaginifico di Guerre Stellari o riguarderà altro? All’1 di questa notte sapremo davvero tutto.

E se state già pensando all’acquisto di una TV che sfrutti tutte le capacità grafiche di Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

EA Play Live 2020 Guardalo qui in diretta!