EA Sports Fifa 21. Questa notte all’1 (ora italiana), all’evento virtuale denominato EA Play, la presentazione del calcio di Electronic Arts sarà esclusivamente o prevalentemente per le versioni next gen ovvero Playstation 5 ed Xbox Serie X.

Anche se non c’erano molti dubbio a riguardo già da prima, la conferma ufficiale è arrivata proprio da EA Sports che ha rilasciato un breve teaser video per confermarlo tramite i propri social media.

Non è inoltre l’unica cosa che abbiamo scoperto in queste ultime ore. In primis sappiamo che il motto usato per Fifa 21 sarà il seguente, “Feel Next Level” ovvero “Senti il livello successivo” ed il richiamo sembra proprio essere alla nuova generazione di console in arrivo entro la fine del 2020.

Inoltre dalla presentazione di questa notte non aspettatevi troppa “carne al fuoco” sul calcio del publisher nord americano. Con l’immagine che segue infatti, Electronic Arts ha già annunciato che molto di Fifa 21 sarà infatti svelato ad agosto. Si conferma tra l’altro, la conferma di Volta Football dunque anche per la prossima edizione.

EA Sports Fifa 21 – Cosa vedremo ad Agosto

E se state già pensando all’acquisto di una TV che sfrutti tutte le capacità grafiche di Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!