Playstation 5 su Amazon Italia: Console e Accessori già nel catalogo del più grande store online al mondo ancora però senza prezzi. Ieri siamo stati fra i primissimi, se non i primi in assoluto, a svelare sui nostri social che anche il comparto italiano di Amazon aveva messo in catalogo Playstation 5 con accessori e non soltanto. Diamo dunque un’occhiata a tutte le info disponibili.

In primis c’è una pagina di apertura dove tra le altre cose potete iscrivervi per ricevere aggiornamenti, a cominciare dall’informazione che tutti attendono: il prezzo delle console, la “full” e la “digital edition.

Playstation 5 su Amazon Italia: Console

E cominciamo dunque dalle due pagine per le console, Sony PlayStation 5 e Sony PlayStation 5 – Digital Edition. Nelle due schede ci sono tutte informazioni già note su Playstation 5 comunque vederle su Amazon fa un altro effetto e ci danno l’idea che davvero la next generation è dietro l’angolo!

… e Accessori

Oltre le console poi ci sono ben cinque accessori già disponibili: in primis ovviamente il DualSense Controller, il nuovo pad di Playstation 5 su cui c’è tantissimo hype soprattutto per le novità rappresentate dal feedback aptico gli effetti grilletto dinamici, il microfono integrato ed infine il tasto “Crea”.

Ci sono poi le cuffie Pulse 3D Wireless Headset che tra le altre cose propone un doppio microfono con eliminazione del rumore.

Non mancherà neppure un remote controller (quello che una volta chiamavamo telecomando…), la Camera HD ed infine il DualSense Charging Station per ricaricare due pad in contemporanea a Playstation 5 spenta.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!