Ventole Playstation 5: per chi possiede Playstation 4 ed ancora di più PS4 Pro, questo aspetto è tutt’altro che secondario nella propria esperienza di gioco davanti alla TV. Inutile negarlo: la quarta generazione di console Playstation non è stata affatto silenziosa e dunque i gamer sperano che le cose migliorino con PS5.

Stando all’intervista rilasciata al Guardian da Simon Rutter di Sony Interactive Entertainment, possiamo dormire sonni tranquilli.

Stando al dirigente infatti, Sony ha realizzato un grandissimo sforzo per rendere il più possibile silenziosa Playstation 5 e dunque i problemi del recente passato saranno soltanto un triste ricordo.

Ventole Playstation 5: lo sforzo di Sony… costoso!

Questo “sforzo”, stando ad alcuni rumour di fonti abbastanza attendibili, riguarderebbe un sistema di raffreddamento molto più costoso rispetto al passato, che però garantirebbe anche la velocità ridotta ed il conseguente meno rumore proveniente dalla nuova macchina da gioco.

un sistema di raffreddamento molto più costoso rispetto al passato

Se dunque buone nuove arrivano per quanto riguarda le nostre orecchie, i nostri portafogli sono invece in attesa di sapere i prezzi della Playstation 5 “full” e di quella “digital”. I rumour, questa volta non troppo attendibili, hanno fatto spaventare più di un utente, ma attendiamo comunicazioni ufficiali di Sony. Quest’ultima insieme a Microsoft sembra stiano giocando al gatto e al topo sul tema prezzo console e rischiamo davvero di sapere i prezzi ufficiali davvero a distanza ravvicinata rispetto alle uscite delle console stesse.

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Prima di lasciarvi alla visione della conferenza di Playstation 5 “ristretta” vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!