Sony Playstation 5 è finalmente stata svelata al mondo intero. Avete perso la storica presentazione, l’evento videoludico più visto in tutta la storia di Youtube, di giovedì sera o volete semplicemente un sunto di tutti gli annunci fatti in tempi ristretti? Ve la riassumiamo noi in poco più di 15 minuti senza tralasciare nessun videogioco annunciato e nessuna info rilasciata ed i relativi aggiornamenti che siamo riusciti a captare fino ad oggi.

Basterà arrivare a fine post e sarete di fronte al video giusto! In poco più di 15 minuti vi mostriamo tutti giochi (Resident Evil Village, Gran Turismo 7 solo per citarne due fra i tanti) e le info rilasciate da Sony e vi facciamo risparmiare circa un’ora di tempo! Subito dopo il filmato, trovate anche la lista dei giochi Playstation 5 divisi per anno di uscita.

Prima di lasciarvi alla visione vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Sony Playstation 5: Tutti gli annunci della presentazione in 15 minuti!

Giochi Playstation 5 in uscita entro la fine 2020
Astro’s Playroom (incluso gratis nella console)
Deathloop
Spider-Man: Miles Morales
Godfall
Jett: The Far Shore
Oddworld: Soulstorm
Bugsnax
Kena: Bridge of Spirits

Giochi Playstation 5 in uscita nel 2021
Resident Evil: Village
Stray
Solar Ash
Hitman III
Grand Theft Auto V
GTA Online stand-alone
Goodbye Volcano High
Ghostwire: Tokyo

Giochi Playstation 5 in uscita nel 2022
Pragmata

Giochi Playstation 5 ancora senza anno di uscita
Demon’s Souls Remake
Destruction Allstars
Gran Turismo 7
Horizon Forbidden West
Project Athia
Little Devil Inside
Returnal
Ratchet and Clack: Rift Apart
Sackboy: A Big Adventure