Ratchet & Clank Playstation5 Only! Il nuovo capitolo del dinamico duo sarà una esclusiva totale di PS5 a differenza di altri giochi cross-gen sempre di Sony come Spider-Man Milton Morales ed anche Horizon: Forbidden West che saranno disponibili anche su Playstation 4.

A confermare l’esclusività del gioco per la console next generation è stata la stessa Insomniac Games rispondendo ad una domanda su Twitter, confermando che il progetto è nato sin da subito pensando di sfruttare appieno le nuove caratteristiche di Playstation 5, in particolare pensando al nuovo hard disk ultra veloce SSD di PS5 che riesce a modificare il mondo di gioco del titolo davvero all’istante senza nessun tempo di caricamento. Se ancora non li avete visti, gustatevi questi fantastici sette minuti di gameplay.

Ratchet & Clank Playstation5 Only! …ma quando?

Se dunque è confermato che chi vorrà giocare a Ratchet & Clank Rift Apart lo potrà fare solo su Playstation 5 rimane però una domanda: quando sarà possibile giocarlo? Ad oggi infatti il titolo è previsto nella finestra di lancio della console next generation ovvero nei primi mesi dopo l’uscita prevista proprio il mese di novembre.

Detto questo però non sappiamo davvero nient’altro: potrebbe quindi arrivare entro il 2020 magari per sfruttare le imminenti feste di fine anno o sarà la prima grande esclusiva di Playstation 5? Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti in merito, ve li proporremo qui sulle pagine di Playnextgen.it by ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.