God of War PS5: arrivano le prime informazioni ufficiali su come girerà l’amatissima esclusiva Playstation sulla console next generation di casa Sony.

In attesa infatti che nel 2021 arrivi Ragnarok, l’attesissimo sequel presentato con un rapidissimo teaser trailer qualche settimana fa, per il momento potremo giocare in retrocompatibilità con l’episodio iniziale del reboot della serie.

God of War PS5: ottime performance e salvataggi importabili

Ed arrivano decisamente buone notizie: infatti God of War su Playstation 5 girerà a 60 fotogrammi al secondo se nelle opzioni sceglieremo la modalità “favorisci performance”. Tale feature era presente anche su Playstation 4 Pro ma è noto come i fotogrammi scendessero di molto nel corso dei combattimenti.

Altra ottima notizia è che potremo trasportare i nostri salvataggi da PS4 a PS5 senza alcun tipo di problema e dunque potremo riprendere la nostra avventura su console next gen esattamente dove l’avevamo lasciata su Playstation 4.

Se invece eravate alla ricerca di informazioni su God of War 2 Ragnarok purtroppo al momento, al di là delle varie congetture che si possono leggere su blog e social, attualmente non ci sono informazioni ufficiali di alcun genere sul primo vero GOD pensato per Playstation 5 se non appunto che arriverà entro la fine del prossimo anno. E già questa comunque è un’ottima notizia.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.