Ghostrunner arriverà in un periodo non meglio specificato del 2021 anche su console next gen e l’update sarà gratuito sia su Playstation 5 che su Xbox Serie X|S.

A confermarlo sono stati con un comunicato stampa ufficiale i co-publisher All In! Games e 505 Games. L’upgrade gratuito avverrà come sempre da Playstation 4 a Playstation 5 e da Xbox One ad Xbox Serie X|S.

I contenuti dell’upgrade next generation saranno resi disponibili successivamente. Per il momento sappiamo per certo ed ufficiale che l’atteso Ghostrunner sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG, dal 27 ottobre. Preordinando il gioco si otterranno vari tipi di bonus per le versioni PS4, Xbox One e PC.

Per chi non avesse mai sentito parlare di Ghostrunner, possiamo che dire che la produzione di One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks mescola il parkour, il cyberpunk con una visuale in prima persona. Uno slasher hardcore in prima persona, “one hit one kill” ricco di azione fulminea e ambientato in una cupa mega-struttura cyberpunk. La Dharma Tower, ultimo baluardo dell’umanità, è lacerata dalla violenza, dalla povertà e dal caos. Catapultato nel bel mezzo del conflitto, dovrai scalarla fino alla cima per affrontare il tirannico Key Master.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.