Little Nightmares II arriverà nel febbraio del 2021, l’11/02/21 per l’esattezza, anche su Playstation 5 ed Xbox Serie X ed Xbox Serie S con upgrade gratuito da Playstation 4 ed Xbox One. Il gioco sarà disponibile anche per Nintendo Switch e PC.

A confermarlo un comunicato stampa ufficiale di Bandai Namco. Nell’occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer a tema Halloween che vi proponiamo in versione italiana alla fine di questo post.

La Day One o la TV Edition del gioco possono essere prenotate presso Amazon oppure visitando il BNEE E-Commerce Store per avere il portachiavi di Mono in aggiunta alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare per la TV Edition.

Little Nightmares II è un gioco d’avventura e di suspence con protagonista mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto dal brusio della trasmissione malvagia di un ripetitore lontano. Con Six, la ragazza con l’impermeabile, a fargli da guida, mono parte alla scoperta degli oscuri segreti del ripetitore. Il loro viaggio non sarà facile: mono e Six affronteranno nuove minacce da parte dei terrificanti abitanti di questo mondo. Avrai il coraggio di affrontare questa nuova serie di piccoli incubi?

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Little Nightmares II – Halloween Trailer – PS4 / Xbox1 / Switch / PC / PS5 / Xbox Serie X|S