**POST AGGIORNATO CON IL PRIMO VIDEOGAMEPLAY DEL GIOCO**

Poker Club allarga ulteriormente la line-up iniziale di Playstation 5 ed Xbox Serie X con vari effetti grafici davvero next gen. Ripstone Games ha infatti annunciato oggi che il videogame sarà sarà disponibile dal 19 novembre per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà successivamente.

Come scritto dunque, il videogame è stato sviluppato per sfruttare al massimo l’hardware e le caratteristiche delle console di nuova generazione con una grafica a 4K a 60 fotogrammi al secondo, con tecniche di rendering avanzate, tra cui il già citato nel titolo ray tracing con accelerazione hardware su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. In particolare poi sulla Poker Club utilizzerà anche il feedback aptico del controller DualSense per immergere i giocatori nel tavolo da poker come mai prima d’ora.

Il gioco offre anche un’opzione di Cross-Buy tra PlayStation 4 e PlayStation 5, e Smart Delivery per Xbox One e Xbox Series X, così i giocatori potranno acquistare Poker Club una sola volta, ma avere il gioco su entrambe le generazioni di console.

PC è stato sviluppato come un’esperienza social, in linea con il panorama videoludico attuale sempre più rivolto alle community online. Poker Club potrà connettere i giocatori con amici e appassionati di poker in tutto il mondo, offrendo tornei per oltre 200 giocatori.

Poker Club offre diverse modalità torneo online e ring game di Texas Hold’em. I giocatori potranno anche partecipare alla sfida del PCC Poker Tour, una modalità carriera online che li porterà dalle semplici partite nel proprio garage a eventi con montepremi importanti. Dai tornei a tavolo singolo a tornei a tavoli multipli, oltre a Freezeout, Shootout, Turbo, Super Turbo, Bounties e molto altro,

La produzione di Ripstone Games offre una gamma di modalità multigiocatore online che include partite private personalizzabili, tavoli aperti e tornei su vasta scala. Anche grazie all’avanzato sistema di tutorial Poker 101, che fornirà consigli sia ai principianti che ai giocatori avanzati, Poker Club offrirà un’esperienza di poker assolutamente adatta a tutti.

Poker Club Developer Gameplay Commentary 4K

Poker Club 4K Announce Trailer