Flint: Treasure of Oblivion. Un’avventura piratesca ricca di storia e strategia in arrivo alla fine dell’anno.

Preparati a salpare per un’avventura piratesca come nessun’altra in Flint: Treasure of Oblivion, in uscita nel Q4 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Immergiti in una storia avvincente raccontata attraverso fumetti originali e dinamici. Affianca il Capitano Flint e la sua ciurma di veterani nella ricerca di un leggendario tesoro che promette libertà e fortuna. Scopri la pirateria come non l’hai mai vista prima, in un mondo accuratamente ricostruito con ambientazioni storiche, costumi e armi fedeli all’epoca.

Non è solo un’avventura, ma anche un gioco di strategia profondo e accessibile. Affronta combattimenti a turni basati su abilità uniche e tiri di dado, adattando la tua strategia al tuo stile di gioco. Scegli i membri del tuo equipaggio con cura, potenzia le loro abilità e sfrutta le carte abilità per ottenere un vantaggio in battaglia.

Esplora un mondo magnifico, dalla città francese di Saint-Malo ai paesaggi esotici dell’America centrale. Visita città, accampamenti, giungle e grotte mozzafiato grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento tattico a turni: scegli i membri del tuo equipaggio, potenzia le loro abilità e usa carte abilità per ottenere un vantaggio in battaglia.
  • Narrazione a fumetti: immergiti in una storia avvincente raccontata attraverso fumetti originali e dinamici.
  • Esplorazione: scopri un mondo magnifico ricco di ambientazioni diverse, dalla città francese di Saint-Malo ai paesaggi esotici dell’America centrale.
  • Mondo della pirateria di ispirazione storica: vivi la pirateria come non l’hai mai vista prima, in un mondo accuratamente ricostruito con ambientazioni storiche, costumi e armi fedeli all’epoca.

Non solo pirati e tesori:

  • Un team di veterani: Flint: Treasure of Oblivion è il primo gioco di Savage Level, un team di veterani del settore con una passione per la pirateria e la storia.
  • Un’esperienza di gioco unica: Flint: Treasure of Oblivion combina una storia ricca con un gameplay profondo e accessibile, offrendo un’esperienza di gioco unica nel suo genere.
  • Un’occasione per imparare: Il gioco offre l’occasione di conoscere la pirateria come realmente era, andando oltre i cliché e le rappresentazioni spesso inaccurate.

Flint: Treasure of Oblivion è un’avventura imperdibile per tutti gli amanti dei pirati, della storia e dei giochi di strategia.