Kunitsu-Gami Path of the Goddess si è mostrato in un bellissimo trailer gameplay che potete vedere alla fine di questo post!

Capcom ha presentato un nuovo video di gameplay che permette ai giocatori di dare un’occhiata all’affascinante mondo, particolarmente ispirato al Giappone, di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Ambientato su una montagna invasa da inquietanti mostri chiamati Furie, questo gioco d’azione single-player metterà alla prova le vostre abilità di strategia e combattimento. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile nel corso dell’anno con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, e su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Nei panni del protagonista Soh, il giocatore ha il compito di salvare gli abitanti del villaggio e ristabilire la pace insieme alla Sacerdotessa della montagna, Yoshiro, eliminando la contaminazione che infetta la loro terra sul monte Kafuku. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess incorpora un esclusivo ciclo giorno-notte in tempo reale.

Durante il giorno, le abilità strategiche del giocatore vengono messe alla prova mentre pianifica deliberatamente l’epurazione del villaggio contaminato salvando gli abitanti, assegnando loro dei ruoli e riparando i loro congegni difensivi per prepararsi all’imminente battaglia. Quando cala la notte, è il momento di combattere contro le orribili Furie che emergono dai Portali Torii e mirano ad attaccare Yoshiro.

I giocatori devono sfruttare le loro abilità combattive per difendere la Sacerdotessa, adattarsi alle condizioni di battaglia in continuo cambiamento, combattere a fianco degli abitanti del villaggio e utilizzare il potere delle tecniche di spada di Soh. Godetevi una fusione di strategia in tempo reale e azione esilarante ripetendo questo ciclo giorno-notte per eliminare la profanazione e ripristinare la pace nel paese con Soh e Yoshiro.

Vi lasciamo infine allo spettacolare video gameplay della nuova produzione firmata Capcom in arrivo entro la fine del 2024 su PC e Console.