Unknown 9 Awakening si mostra nel primo video gameplay. Sviluppato da Reflector Entertainment, il titolo sarà disponibile quest’estate per console Playstation, Xbox e PC.

Bandai Namco Europe svela il gameplay di Unknown 9: Awakening, il nuovo gioco d’azione e avventura di Reflector Entertainment. Disponibile questa estate per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC su Steam, il titolo promette un’esperienza unic.

Unknown 9: Awakening, un coinvolgente gioco d’azione e avventura narrativo in terza persona, segue la storia di Haroona, una Quaestor con la straordinaria capacità di esplorare il misterioso Rovescio, una dimensione sovrapposta alla nostra. Nella sua ricerca di conoscenza nascosta, imparerà a padroneggiare il legame unico con il Rovescio, utilizzando i poteri acquisiti nel nostro mondo. Ma la sua abilità attira l’attenzione degli Ascendenti, una fazione scissionista della Leap Year Society, un’organizzazione segreta che vuole manipolare il Rovescio per influenzare la storia umana.

Gli utenti vivranno l’epica avventura di Haroona nel correggere gli errori del passato, avendo la possibilità di agire nell’ombra o prendere il controllo diretto dei nemici durante la missione. Sfuggire ai proiettili, bloccare gli attacchi e creare combinazioni di combattimento personalizzate sono solo alcune delle opzioni disponibili per modellare il proprio stile di gioco.

Christophe Rossignol, Creative Director di Reflector Entertainment, con entusiasmo dichiara: “Unknown 9: Awakening offre una nuova opera in un universo narrativo vasto e vibrante. Il gioco promette un viaggio emozionante che vi immergerà in un mondo ricco. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su questa fantastica avventura!”

La talentuosa Anya Chalotra, interprete di Haroona, la coraggiosa protagonista, contribuisce alla profondità del gioco con la sua abilità nel dare vita a personaggi femminili forti.

Unknown 9: Awakening non è solo un gioco, ma anche il punto di ingresso principale nel vasto universo narrativo di Unknown 9. Attraverso fumetti, podcast, romanzi e altro ancora, i giocatori possono esplorare avventure interconnesse. Cercando attentamente, si sveleranno crossover, richiami, segreti e molto altro.

Preparatevi per l’uscita di Unknown 9: Awakening questa estate su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e immergetevi nella straordinaria esperienza di questo avvincente capitolo di Unknown 9.