Capcom Highlights ha acceso i riflettori su due attesissimi titoli: Dragon’s Dogma 2 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Entrambi i giochi promettono esperienze coinvolgenti e ricche di azione, con un’enfasi sulla creatività e l’immersione del giocatore.

Dragon’s Dogma 2:

Il director di Dragon’s Dogma 2, Hideaki Itsuno, e il producer Yoshiaki Hirabayashi si sono uniti ai Capcom Highlights per fornire una panoramica di ciò che i giocatori possono aspettarsi quando partiranno per le loro coinvolgenti avventure fantasy. Oltre al proprio party con un massimo di tre compagni IA conosciuti come Pedine, i giocatori sono incoraggiati ad assecondare la propria curiosità e ad estendere la propria creatività quando esplorano il mondo di Dragon’s Dogma 2.

  • Strumento di creazione e archiviazione dei personaggi: disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam. Crea il tuo Arisen e la tua Pedina Principale e trasferiscili nel gioco completo al lancio il 22 marzo 2024.
  • Decisioni che contano: le tue scelte influenzeranno le relazioni con gli NPC, le interazioni del tuo gruppo e il destino del mondo.
  • Oltre 1000 personaggi: un mondo popolato da personaggi con i propri obiettivi e motivazioni.
  • Pedine ufficiali: create da rinomati content creator e disponibili per il download.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess:

Ambientato su una montagna contaminata, i giocatori assumeranno il ruolo di Soh, il protagonista incaricato di salvare gli abitanti del villaggio e di purificare i loro villaggi sul Monte Kafuku insieme alla Sacerdotessa, Yoshiro. Durante il viaggio attraverso il Monte Kafuku, i giocatori saranno immersi in cicli dinamici di giorno e di notte. Di giorno, Soh si unisce agli abitanti del villaggio per prepararsi a una battaglia imminente. Quando l’oscurità incombe, Soh, gli abitanti del villaggio e Yoshiro affrontano le Furie, nemici ancora più potenti infusi con il potere delle maschere rubate. Sfrutta il potere delle guardie Tsuba, brandisci tecniche di spada simili alla danza, adattati a condizioni di battaglia in costante cambiamento e sfrutta i diversi ruoli degli abitanti del villaggio per ripulire la montagna. I vari ruoli includono:

  • Nuova IP di Capcom: un gioco d’azione strategico in single-player ambientato in un mondo ispirato alla cultura giapponese.
  • Storia avvincente: aiuta Soh a salvare gli abitanti del villaggio e a purificare il Monte Kafuku.
  • Ciclo giorno/notte: prepara le difese di giorno e combatti le Furie di notte.
  • Stili di combattimento diversi: sfrutta le abilità di Soh, degli abitanti del villaggio e delle guardie Tsuba.
  • Disponibile al day one su Xbox Game Pass: gioca su console, PC e Cloud. Il gioco sarà disponibile anche su Playstation 5.