Welcome to Derceto è il nuovo video del reboot di Alone in The Dark. E ci sono anche nuove info tutte da scoprire!

Imbarcati in un’inquietante avventura attraverso Derceto Manor con Emily Hartwood e il Detective Edward Carnby. In questa dimora abbandonata, dove ogni pavimento che scricchiola risuona con i sussurri di un passato malevolo, qualcosa di inquietante si cela nei corridoi debolmente illuminati…

A quale degli sfuggenti residenti puoi fidarti? Chi dice la verità e chi nasconde le proprie vere intenzioni dietro una maschera?

Preparati per una discesa nell’oscurità, dove ogni eco potrebbe rivelare un frammento del passato malevolo che si cela nei corridoi infestati di Derceto. Preparati a svelare i segreti di Alone in the Dark il 20 marzo 2024, quando il gioco sarà disponibile per PC, Xbox e PlayStation.

Alone in the Dark – Panoramica Alone in the Dark è una lettera d’amore all’originale rivoluzionario, permettendo ai giocatori di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: gioca come Edward Carnby, interpretato da David Harbour (Stranger Things, Hellboy), o Emily Hartwood, interpretata da Jodie Comer (Free Guy, Killing Eve) in questo rivisitato classico gioco survival horror, dove l’horror psicologico incontra il Southern Gothic. Esplora l’ambiente circostante, combatte mostri, risolve enigmi e scopre la verità inquietante di Derceto Manor.

La coinvolgente storia di Mikael Hedberg (autore, tra gli altri della componente narrattiva di SOMA e di Amnesia: The Dark Descent), il design eccezionale dei mostri del leggendario collaboratore di Guillermo del Toro, Guy Davis, e le inquietanti melodie Doom Jazz del leggendario Jason Köhnen si fondono per creare un’esperienza di survival horror inquietante e atmosferica.

Alone in the Dark è sviluppato da Pieces Interactive in Svezia e sarà disponibile per PC, Xbox Series S/X e PlayStation 5 dal 20 marzo 2024.

Welcome to Derceto Trailer – Alone in The Dark