Sand Land Day One – Ecco la Data di Uscita Ufficiale! Bandai Namco ha infatti comunicato il day one dell’atteso videogame…

Nel caldo abbagliante di SAND LAND,il gioco basato sull’opera epica di Akira Toriyama e presentato lo scorso giugno, il sole si alzerà all’inizio di quest’anno, precisamente il 26 aprile 2024. Questa avventura straordinaria sarà accessibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC, portando l’emozione e la magia del deserto direttamente nelle tue mani.

Imbarcati in un viaggio straordinario insieme a Belzebubù, il principe dei demoni, il suo astuto compagno Thief e lo sceriffo Rao. Insieme, formeranno un improbabile team di umani e demoni, esplorando il vasto deserto e affrontando l’esercito reale a bordo di veicoli personalizzabili. La loro missione? Trovare la leggendaria fonte in grado di porre fine alla siccità che ha colpito il mondo intero, un’odissea avvincente che li porterà oltre Sand Land verso territori inesplorati.

Sand Land Day One e non solo! Ecco le versioni disponibili per il preorder

SAND LAND è già disponibile per il pre-ordine in tre entusiasmanti edizioni:

  1. Standard Edition: Include il gioco base per un’esperienza completa.
  2. Deluxe Edition (disponibile solo in digitale): Oltre al gioco base, questa edizione offre il Pacchetto Speed Demon, Set arredo per la stanza: Army Base, Set arredo per la stanza: Hideout e un esclusivo Set di adesivi di Belzebubù.
  3. Collector’s Edition: La massima esperienza, comprende il gioco base, Pacchetto Speed Demon, Set arredo per la stanza: Army Base, Set arredo per la stanza: Hideout, Set di adesivi di Belzebubù, una Figurina personalizzabile di Belzebubù, un Set di cartoline e uno Steelbook da collezione.

Inoltre, i fortunati che preordineranno riceveranno un esclusivo Pacchetto Survivalist Camo, garantendo un vantaggio fin dal primo momento.

SAND LAND promette di trasportarti in un mondo avvincente e pieno di azione, dove la sete di avventura sarà saziata a partire dal 26 aprile 2024. Assicurati il tuo posto in questa epica odissea preordinando ora!