Prince of Persia Lost Crown: La Demo è Disponibile per PC e tutte le console! Tutti i dettagli di seguito per il gioco di Ubisoft

Ubisoft svela entusiasta la disponibilità della demo di Prince of Persia: The Lost Crown, offrendo un’anteprima gratuita del prossimo avvincente gioco platform d’azione e avventura. Esplora il magnifico mondo persiano creato da Ubisoft Montpellier attraverso questa demo personalizzata, anticipando l’epico viaggio che aspetta i giocatori.

La demo, disponibile in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e su PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store, offre un assaggio accurato delle straordinarie funzionalità di Prince of Persia: The Lost Crown. Immersioni profonde nel Mont Qaf sono previste per l’18 gennaio, ma questa anteprima include sezioni selezionate del gioco, presentando alcuni dei poteri temporali e degli amuleti senza rivelare la trama principale. È importante notare che alcuni contenuti della demo possono variare rispetto alla versione finale del gioco.

Il lancio ufficiale del gioco completo è fissato per il 18 gennaio 2024, al prezzo suggerito di 49,99 € su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Amazon Luna e PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store. Gli appassionati possono anche optare per l’abbonamento a Ubisoft+ su PC, Xbox e Amazon Luna per godere del gioco fin dal primo giorno. Inoltre, l’acquisto della Deluxe Edition consente l’accesso anticipato al gioco a partire dal 15 gennaio.

Per ulteriori dettagli sul gioco e per rimanere aggiornato, visita il sito ufficiale: https://princeofpersia.com/.

Vi ricordiamo che potete acquistare Prince of Persia: The Lost Crown su Amazon dove prenotandolo otterrete anche il bonus in game ovvero il costume spirito guerriero. Acquistandolo dal link appena rilasciato supportate anche il Network di ItaliaTopgames per la realizzazione di articoli e video, network di cui PlayNextGen fa parte.