Playstation Showcase Maggio 2023 Ufficiale e sei invitato! Il PlayStation Showcase sarà trasmesso in diretta mercoledì prossimo, il 24 maggio, alle 22:00 (ora italiana). Preparati per un evento epico, pieno di sorprese e annunci entusiasmanti da Sony e i suoi partner!

Se sei un appassionato di PlayStation, questo è un evento che non puoi assolutamente perdere. Metti a punto il tuo equipaggiamento da giocatore, sintonizza il tuo sesto senso per i teaser e preparati a immergerti nel mondo dei giochi PlayStation.

I migliori sviluppatori del settore presenteranno le loro ultime creazioni e mostreranno in anteprima alcuni dei titoli più attesi dell’anno. Sarà un tripudio di grafica mozzafiato, trame coinvolgenti e azione travolgente per i titoli PS5. Dai giochi d’azione agli RPG, dai titoli esclusivi (qui vi abbiamo proposto le 5 esclusive Playsation 5 più attese ma potrebbero anche ovviamente esserci dei nuovi titoli annunciati) alle sorprese multiformato, il PlayStation Showcase avrà di tutto per tutti i gusti.

Se non puoi aspettare fino al 24 maggio, non preoccuparti! Stiamo alimentando l’hype con una serie di anteprime e trailer nei giorni precedenti all’evento. Tieniti aggiornato sui nostri canali social per non perdere nemmeno un dettaglio.

Quindi, segna questa data nel tuo calendario virtuale, prepara gli snack e assicurati di avere abbastanza spazio libero sull’hard disk della tua console. Il PlayStation Showcase è l’evento imperdibile per tutti i veri gamer. Non mancare, altrimenti potresti pentirtene!

Ci vediamo mercoledì prossimo, alle 22  per il PlayStation Showcase Maggio 2023. Non vediamo l’ora di condividere con te l’entusiasmante futuro dei giochi PlayStation. Preparati a sbalordirti e a fare il pieno di emozioni videoludiche! Non appena possibile condivideremo la finestra video da cui seguire l’evento.

Con la speranza che ci siano anche novità per Playstation VR2 che dopo il day one non ha visto altri giochi disponibili first party. Sarà proprio questo il momento per annunciarli?