Biliardo Playstation 5 ovvero Pool Blitz è il nuovo videogame gratuito disponibile da oggi!

Quando si parla dei giochi gratuiti disponibili per il download sulla console di casa Sony, solitamente vengono menzionati sempre gli stessi titoli: eFootball, Brawlhalla, Fortnite, Apex Legends, Warframe sostanzialmente. Tuttavia, oggi PlayNextGen vuole presentarti una novità estremamente interessante.

Il riferimento è a Pool Blitz, un entusiasmante gioco di biliardo disponibile gratuitamente per PS5. Questo titolo si distingue per la sua componente multiplayer coinvolgente, che consente di sfidare i propri amici in svariate modalità di gioco, tra cui l’8-Ball e la modalità Blitz, perfetta per coloro che preferiscono partite rapide e intense. Inoltre, il gioco offre anche una modalità spettatore, per chi desidera godersi i tornei di biliardo in azione. Non solo: sono disponibili numerose opzioni di personalizzazione per le stecche, gli avatar e i tavoli da biliardo, permettendoti di creare un’esperienza unica e personalizzata.

Pool Blitz quindi il Biliardo Playstation 5 ha già fatto la sua comparsa sulle piattaforme iOS e Android da un po’ di tempo, ma ora finalmente approda anche su PlayStation Store in una versione ottimizzata per una console da casa di ultima generazione. Questa nuova versione presenta un sistema di controllo completamente rivisitato, che sfrutta appieno le caratteristiche del controller della console di ultima generazione. Inoltre, potrai godere del pieno supporto per i Trofei, consentendoti di mettere alla prova le tue abilità e dimostrare la tua bravura nel biliardo. La lista amici e la chat in-game sono altre fantastiche funzionalità che rendono l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e sociale.

La cosa migliore di Pool Blitz è che il gioco è completamente gratuito, con la possibilità di effettuare microtransazioni e acquisti in-app per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. Tuttavia, è importante sottolineare che queste opzioni non risultano invasive e non limitano eccessivamente la vostra esperienza di gioco se decidete di non spendere denaro reale. Pool Blitz è un titolo free-to-play estremamente interessante e divertente per gli amanti del biliardo. Nonostante non sia il gioco più rivoluzionario del mondo, offre comunque ore di intrattenimento di alta qualità.

Quindi, se sei un appassionato di biliardo, ti consiglio vivamente di scaricare Pool Blitz su PS5. Una volta provato, non esitare a condividere la tua opinione e le tue impressioni nella sezione dei commenti qui sotto. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensi di questo emozionante gioco di biliardo multiplayer gratuito!

Leggiamo ulteriori informazioni dalla scheda ufficiale del prodotto

PALLA 8 & 9 ULTIMA
Mostra le tue abilità con la palla 8 nelle partite 1 contro 1 o partecipa ai tornei per spazzare via i tuoi avversari e scalare la classifica. È 8-Ball proprio come hai sempre voluto giocare!

GIOCHI CON GLI AMICI
Scegli fino a 7 amici di contro cui giocare nei tornei “”Pool Blitz””. Stuzzica i tuoi amici mentre guardi le partite l’uno dell’altro dal vivo!

STRAORDINARI BILIARDI IN TEMPO REALE
Gioca su esclusivi tavoli “”Pool Blitz”” contro giocatori di tutto il mondo in tempo reale. Fantastica grafica 3D!

MOSTRA LE TUE ABILITÀ A BILIARDO
“”Pool Blitz”” utilizza una solida fisica del biliardo, il che significa che puoi distruggere i tuoi avversari con colpi di abilità killer!

CARATTERISTICHE “”POOLBLITZ””.
● Splendida grafica ad alta risoluzione
● Sistema di controllo multipiattaforma unico
● Modalità classica 8-Ball e modalità Blitz veloce
● Gioca con gli amici: invita fino a 7 amici ai tornei multigiocatore
● Tornei 8-Ball e Blitz – completi di modalità spettatore
● Gamma di speciali Power Cue per aiutarti a tirare fuori super colpi!
● Raccogli e potenzia le stecche, le palline e le maschere degli avatar dei giocatori
● Scherza con i tuoi avversari usando la chat e gli emoji alla fine di ogni partita di biliardo