Skydance Interactive e Skybound Entertainment sono orgogliosi di presentare il primo sguardo al gameplay del prossimo capitolo del titolo VR The Walking Dead: Saints and Sinners.

Ma cosa racchiude veramente il titolo “Chapter 2” di Saints & Sinners? Come sequel diretto del primo episodio, Retribution aggiunge una campagna narrativa totalmente inedita, nuove mappe esplorabili, nuove armi, nuovi strumenti e sfide. Abbiamo molte sorprese in serbo, che riveleremo nel corso dell’anno, ma oggi approfondiremo le differenze principali che rendono Retribution un degno sequel e un significativo passo in avanti rispetto alle basi gettate con Saints & Sinners

Oltre alle novità nell’arsenale, saranno presenti anche silenziatori con cui poter sparare senza allertare i nemici, nuove armi da fuoco come l’SMG e il fucile a canne mozze per tenere a bada le orde di non morti a distanza e una motosega per smembrare qualsiasi cosa osi intralciare il tuo cammino (uno strumento potente, ma dispendioso in termini di energia e carburante). Queste sono solo alcune delle novità, quindi continuate a seguirci per altre informazioni sugli strumenti di morte che saranno a vostra disposizione.

E soprattutto, con Chapter 2: Retribution la serie intende restare tra i massimi esponenti del combattimento in realtà virtuale, cercando di stupire i giocatori come avvenne con il primo capitolo di TWDSS. Grazie alla potenza e alle funzionalità immersive fornite da PS VR2, i giocatori avranno a disposizione una qualità grafica superiore, un sistema di tracciamento mani più preciso e livelli più dettagliati, con un maggior numero di elementi da trovare e da vedere.