Avengers su Playstation 5… spacca! Finalmente è arrivato l’upgrade next generation (gratuito per chi avesse già acquistato il gioco in precedenza per Playstation 4 o Xbox One)  di Marvel Avengers per Playstation 5 ed Xbox Serie X del titolo di Crystal Dynamics e Square Enix.

Noi abbiamo subito proprio il titolo sulla console next generation e nella scelta fra massime prestazioni e massima qualità abbiamo optato per la prima possibilità ovvero giocare a sessanta fotogrammi al secondo e risoluzione dinamica. Il risultato? Lo potete vedere in questo filmato e a breve arriverà la recensione completa di Avengers Next Generation sulle pagine di ItaliaTopGames!

Tra l’altro proprio su ITG abbiamo pubblicato le ultime novità per tutte le versioni di Marvel Avengers: tra le altre novità è stato annunciato anche il nuovo personaggio in arrivo nel videogame e che sarà Black Panther.

Il gioco sulla console next generation sfrutta anche l’SSD integrato delle console per tempi di caricamento e di trasmissione ridotti, approfittando della maggior potenza grafica e della memoria per garantire texture a una risoluzione maggiore, una distanza di rendering più elevata per i modelli ad alta risoluzione, mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate e altri miglioramenti che sfruttano le capacità delle nuove console per far sentire i giocatori dei veri supereroi. Su PS5 c’è anche qualche effetto esclusivo del DualSense.

Per una console next gen poi consigliamo caldamente una TV Next Gen ovvero con porta HDMI 2.1. In questo articolo abbiamo spiegato il perché è importante questo standard mentre in quest’altro post vi abbiamo raccontato quale TV abbiamo scelto per Playstation 5.

Vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Marvel Avengers su Playstation 5… spacca! Video Gameplay a 4K!