Giochi PS5 80 euro? Si, ma solo per un mese visto che i prezzi sono già CROLLATI! Sembra proprio che il costo dei giochi di Playstation 5 aumentato sia, almeno per il momento, una questione limitata nel tempo visto che ad un mese dall’uscita della console ed i giochi del day one i prezzi sono letteralmente crollati anche se con qualche eccezione.

Lo abbiamo scoperto su Amazon dove Demon’s Souls, l’unica vera e propria esclusiva di Playstation 5, costa attualmente 59.99 euro contro gli 80.99 euro, prezzo con cui è stato lanciato il gioco. Tra l’altro Amazon mentre stiamo scrivendo questo articolo, segnala che il remake del mitico titolo cult sarebbe anche consegnato prima di Natale.

Se lo sconto per Demon’s Souls è pari al 26%, ancora meglio va con Spider-Man Miles Morales: in questo caso lo sconto sale al 34% e sempre su Amazon il gioco costa 39.99 euro contro i 60.99 euro del day one. (AGGIORNAMENTO: Purtroppo nel frattempo il prezzo di Spider-Man è risalito a 55.77 euro).

Ottimo prezzo anche per l’esclusiva console Playstation di Godfall che scende di 20 euro. il 25% per l’esattezza, e dunque su Amazon è disponibile a 59.99 euro.

Incredibilmente il gioco che riceve uno sconto minore è Sackboy La Grande Avventura. Dei quattro titoli è quello che riceve lo sconto minore visto che rispetto al prezzo base di 70.99 euro, ora si trova su Amazon a 64.46 euro.

Non si muove invece dal suo prezzo iniziale NBA 2K21: costava 75.94 euro al day one, ne costa ancora gli stessi attualmente su Amazon.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che vi aspettiamo anche sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5:  c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Giochi PS5 80 euro? Souls l’esclusiva per Sony Playstation 5 ora ne costa 59.99 euro!