Playstation 5 Impostazioni Consigliate Ufficiali Sony non è solo il titolo di questo post ma anche quello del video che trovate a fine articolo più in basso che l’azienda nipponica ha pubblicato da poco sul proprio canale ufficiale di YouTube.

In pratica nel filmato che dura poco più di 150 secondi, ci sono tutti i consigli più utili che Sony vuole offrire ai propri utenti per settare al meglio la propria console next generation in fatto di audio, con o senza effetto 3D, feedback tattile, i trigger adattivi e molto altro ancora!

Sappiamo bene che proprio come noi, purtroppo non siete ancora in possesso di Playstation 5 ma dando uno sguardo al filmato sarete ancora più pronti come collegherete la vostra console alla vostra TV o ad un monitor, ad impostare per il meglio e tirarci fuori davvero il massimo possibile. In fin dei conti manca davvero poco al day one italiano, ovvero il 19 novembre.

Attenzione però: se non avete prenotato la console nelle scorse settimane dobbiamo comunicarvi che Playstation 5 non sarà disponibile nei negozi per via delle misure anti Covid. Tutti i dettagli in merito li potete leggere cliccando qui.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità ed i videogiochi in arrivo su Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Playstation 5 Impostazioni Consigliate – Video Ufficiale Sony