Playstation 5 Confezione Davvero Enorme! Chi ha già ricevuto la console (stiamo parlando di giornalisti ed influencer al momento non in Italia e neppure in tutto il resto d’Europa) sta mostrando le immagini in rete decisamente esplicative.

Come potete vedere dall’immagine in alto la confezione di Playstation 5 sembra sostanzialmente essere il doppio di quella di Playstation 4 (nell’immagine la confezione PS4 in questione sembra essere quella base del day one con hard disk da 500 giga) che in realtà proprio piccolissima non era.

Le dimensioni comunque non sorprendono più di tanto visto che sappiamo benissimo come le dimensioni della console next generation, con o senza lettore blu-ray dunque nelle versioni full e digital, siano piuttosto ampie. La ragione nelle scorse settimana è stata ampiamente spiegata da Sony: dimensioni maggiori per far scaldare meno la console e dunque evitare il problema delle ventole che hanno turbato i gamer di tutti i modelli di Playstation 4, PS4 pro compresa.

Tra l’altro a breve, il 27 ottobre ovvero martedì prossimo, i fortunati influencer e media che già possiedono la console con molte settimane di anticipo, mostreranno il video unboxing di Playstation 5 e potete stare certi che sulle pagin di PlayNextGen By ItaliaTopGames troverete quelli più interessanti tra quelli che saranno disponibili online.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 e per dire la vostra commentando i nostri post, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.