Play 5: Sony con un brevissimo filmato che sta circolando sui social ufficiali e che potete vedere a fine post, ci ricorda che manca solo un mese all’uscita della console next generation in Italia: l’appuntamento è infatti per il 19 novembre.

Tanti sono i giocatori che hanno prenotato la console, tanti altri invece la vorrebbero prenotare ma attualmente nessun negozio, reale o virtuale, consente di preordinarla ed avere neppure la possibilità che la nuova macchina da gioco verrà consegnata per l’attesissimo day one.

Nella speranza che tutti coloro che vogliono la Playstation 5 potranno prenotarla, aggiorniamo l’attuale line-up del day one che nelle ultime settimane si è ulteriormente allargata con nuove aggiunte.

PlayStation 5 Titoli First Party Day One
Astro’s Playroom
Demon’s Souls
Destruction All-Stars
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
Sackboy: A Big Adventure

Playstation 5 Esclusive Terze Parti
Bugsnax
Godfall
The Pathless

Playstation 5 Altri Giochi disponibili al Day One
Assassin’s Creed Valhalla
NBA 2K21
Madden 21
Devil May Cry V Special Edition
COD: Black Ops Cold War
Destiny 2
Dirt 5
Observer: System Redux
Watch Dogs Legion
Cyberpunk 2077
Just Dance 2021
Mortal Kombat 11 Ultimate Edition

E poi ovviamente Playstation 5 avrà tutti i titoli (o quasi) di Playstation 4 da sfruttare in retrocompatibilità.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Play 5 Sony – Il filmato per -1 mese al day one!