Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile sin dal day one di Playstation 5 e pochissimi giorni dopo l’uscita di Xbox Serie X/S.

La conferma è arrivata con un comunicato stampa da parte di Warner Bros. Games e NetherRealm Studios che hanno annunciato come la versione “finale” di MK11 sarà disponibile del 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. 

Chi già possiede Mortal Kombat 11 e Mortal Kombat 11 Ultimate e chi vorrà acquistarlo su PS4 e Xbox One avrà accesso ad aggiornamenti gratuiti alle versioni del gioco per PS5 o Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi per ottenere risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e molto altro ancora, il tutto già dal prossimo 17 novembre.

Nell’occasione è stata svelata una interessante e apprezzabile novità nel roster del gioco:  il ritorno di Rain, il semidio Edeniano. Figlio del dio Argus, Protettore divino di Edenia che possiede una katara mortale per squarciare e trafiggere gli avversari mentre si batte per il suo posto nel pantheon di Edenia. Il ritorno di questo amato personaggio è stato annunciato con il trailer che potete vedere a fine post. Ricordiamo che oltre Rain, in MK11 Ultimate arriveranno altri due nuovi combattenti: Mileena e Rambo.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Mortal Kombat 11 Ultimate – Gameplay Trailer Italiano