Interfaccia Playstation 5: Sony finalmente con un lungo filmato di 11 minuti svela l’intera user experience con la console next generation (già letto dell’esperienza multisensoriale che proporrà in primis dal remake di Demon’s Souls sin dal day one della console?) in arrivo il prossimo 19 novembre in Italia (alcuni paesi più fortunati riceveranno la console una settimana prima).

User Experience di PS5: finalmente la verità dopo mille mila e più  video fake!

Dopo aver ringraziato per la segnalazione Joe del più che movimentato Canale Telegram di Pes Italia, segnaliamo la descrizione ufficiale del filmato: finalmente l’anteprima della User Experience di PlayStation 5! Guarda il nostro nuovo video per scoprire le nuove funzionalità progettate per rendere le tue esperienze di gioco più divertenti, coinvolgenti, personalizzate e social su PlayStation 5.

Si sottolinea infine come il filmato che potete vedere a fine post è stato realizzato in un ambiente di pre produzione, pertanto potrebbero esserci piccole modifche sulla console PS5 al momento del lancio a Novembre. Ma bando alle ciance: arrivate in fondo all’articolo, premete play e scoprite cosa avrà da offrivi la Playstation 5 sin dal prossimo 19 Novembre, sempre che siate tra i fortunati ad essere riusciti a prenotarla.

Prima di lasciarvi alla visione dell’attesissimo filmato, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

Ed infine se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Interfaccia Playstation 5: Video Ufficiale Sony di 11 Minuti!