Demon’s Souls PS5 farà provare sensazioni uniche e mai provate prima grazie alle possibilità inedite offerte dal Dualsense ed il suo feedback aptico, Parola dei programmatori di Bluepoint, autori del remake attesissimo del cult game in arrivo al day one della console next generation di casa Sony.

Nel corso di una intervista ad un portale di videogiochi straniero, i programmatori del team che ha già realizzato altri remake di successo su console Playstation, hanno dunque esaltato i famosi trigger adattivi del pad di Playstation 5 affermando che si potrà avvertire la sensazione provocata ad ogni parata che eseguiremo per difenderci da un colpo di un nemico e potremo sentire anche l’effetto delle leve tirate o dei cancelli che verranno aperti nel corso della nostra esperienza di gioco fantasy.

Demon’s Souls PS5 – Esperienza next generation multi sensoriale

Questo aspetto del gioco fa dunque parte del gaming next generation promesso su Playstation 5: in un mix di percezione tattile, visiva ed uditiva (aspetto anche questo molto comunicato da Sony in questi mesi), Bluepoint è convinta dunque di poter portare i giocatori nella nuova generazione del gaming sin dal day one che, lo ricordiamo, in Italia è fissato per il prossimo 19 Novembre.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Ho scelto la mia TV per Playstation 5 e Xbox Serie X