Spiderman Playstation 5 o per meglio dire Spider-Man Milton Morales è al centro di tante novità grazie a GameInformer tra cui un video assolutamente da non perdere e che potete vedere a fine post: si tratta di un assaggio del primo Boss Fight del gioco e che si mostra come sostanzialmente le dinamiche ludiche siano rimaste le stesse del suo predecessore. Tra l’altro si è scelto di utilizzare lo stesso personaggio, Rhino, esattamente con in Spider-Man per PS4, magari per mostrare sin da subito la differenza grafica tra le due generazioni di console.

Ci sono però altre info davvero interessanti a cominciare dalle due modalità di fruizione della grafica: la prima, la Performance, consentirà di giocare a 60 fotogrammi al secondo e ad una risoluzione di 4K dinamica ma con molte limitazioni visive, tra cui l’assenza del Ray Tracing. Per avere questo effetto citatissimo grafico insieme a molti altri, dovrete scegliere la modalità Fidelity che andrà sempre a 4K di risoluzione però abbasserà il frame rate a 30 fotogrammi al secondo. GI parla anche di totale assenza di caricamenti anche quando si utilizzano i viaggi rapidi all’interno del gioco. Magie dell’SSD di Playstation 5 dunque, che non vediamo l’ora di provare!

Prima di lasciarvi al filmato di Spider-Man Milton Morales per Playstation 5, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Spiderman Playstation 5: Video Boss