Playstation 5 Tempest 3D Audiotech è una delle caratteristiche su cui Sony ha puntato molto per la quinta generazione di console ed arrivano buone notizie a riguardo sin dal day one.

Playstation 5 Tempest 3D Audio: Compatibile con molti dispositivi!

Se pensavate di dover per forza comprare il nuovo headset Sony di Playstation 5 per godervi la nuova tecnologia Tempest 3 Audio con Playstation 5, vi stavate sbagliando. Sony ha infatti affermato con varie cuffie già utilizzate su Playstation 4 che si siano dimostrate compatibili con la console e che sfrutteranno questa innovazione sia tramite collegamento USB che tramite Jack da 3.5 millimetri.

Le buone notizie continuano con la già lunga lista di giochi che supporteranno Tempest 3D AudioTech:

Astro’s Playroom
Demon’s Souls
Destruction All Stars
Gran Turismo 7
Horizon Forbidden West
Marvel’s Spider-Man Miles Morales
Marvel’s Spider-Man Remastered
Ratchet & Clank Rift Apart
Resident Evil Village
Returnal
Sackboy A Big Adventure

Unica nota dolente: il sound virtual surround da altoparlanti non sarà disponibile dal day one di Playstation 5 ma bisognerà aspettare un aggiornamento del sistema operativo che però ad oggi ancora non è stato schedulato con precisione.

Prima di lasciarvi alla visione dell’unboxing di un headset che dovrebbe essere compatibile con Tempest 3D Audiotech, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

ASUS ROG Go Strix Core Video Unboxing 4K – Light Headset X PS5