Playstation 5 non rumorosa, questa è sicuramente la notizia più importante da chi sta provando la console in terra nipponica proprio in queste ore e che sta inondando YouTube di filmati.

Playstation 5 non rumorosa: conferme dal Giappone

Dopo le ventole che sembravano letteralmente far prendere il volo soprattutto nella stagione più calda d’estate sia a Playstation 4 che Playstation 4 Pro, questo aspetto interessava molto i giocatori ma dal Giappone arrivano testimonianze da tuber e giornalisti secondo cui nonostante le prove siano state fatte in un ambiente a più di 30 gradi, la console non emetteva un gran rumore.

Sempre dal Giappone, dopo il primo filmato che mostrava la Playstation 5 finalmente dal vivo, ecco un’altra carrelata di video con gameplay ed altre apparizioni “reali” della console.

Prima di lasciarvi alla visione dei filmati davvero da non perdere, vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Playstation 5 Video Gameplay – Prima Parte Astro’s Playroom e Seconda Parte Godfall

Playstation 5 Video Gameplay – Prima Parte Astro’s Playroom, Seconda Parte Godfall, Terza Parte Balan Wonderworld

Playstation 5 Video Gameplay – Astro’s Playroom

Playstation 5 Video Gameplay – Prima Parte Astro’s Playroom, Seconda Parte Godfall, Terza Parte Devil May Cry 5 Special Edition

Playstation 5 Video Gameplay – Prima Parte Astro’s Playroom, Seconda Parte Godfall

Playstation 5 Video Gameplay – Prima Parte Astro’s Playroom, Seconda Parte Godfall, Terza Parte Balan Wonderworld