Playstation 5 Amazon apre finalmente la home page dedicata alla quinta generazione di console Sony con varie sezioni ad hoc più specificatamente accessori, giochi e console.

Ad un mese e mezzo dal lancio era davvero opportuno che arrivasse finalmente una sezione dedicata a PS5 nell’ecommerce più grande al mondo.

Purtroppo però le buone notizie finiscono qui visto che di console prenotabili neppure l’ombra sia sul fronte full edition che digital. In realtà anche molti accessori non sono disponibili per la prenotazione, in particolare il Pulse 3D Wireless Headset, il DualSense Charging Station ed il Remote Controller.

Purtroppo però ad oggi la Playstation 5 è sostanzialmente sold out ovunque: Sony qualche settimana fa aveva promesso nuove scorte prenotabili in arrivo entro breve ma attualmente non se ne vede neppure l’ombra.

Playstation 5 Amazon vi informa in tempo reale su possibili nuove disponibilità

Se qualcosa dovesse cambiare ovviamente vi proporremo tutte le novità sulle pagine di PlayNextGen ma per una informazione davvero in tempo reale vi consigliamo di andare sulla pagina Amazon della console ed “iscrivervi” per ricevere via mail il cambio di disponibilità della console stessa, con la speranza che prima del 19 novembre altre console vengono rese disponibili sia su Amazon ma anche in altre catene di negozi.

Purtroppo la situazione non riguarda soltanto l’Italia ma l’intero mondo e non riguarda soltanto Sony ma anche Xbox Serie X di Microsoft. Attualmente l’unica console next gen prenotabile è anche la meno potente ma anche meno costosa ovvero Xbox Serie S.

Vi ricordiamo poi che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.