Spider-Man Remastered Playstation 5 è stato finalmente mostrato da Insomniac e non sono mancate le sorprese.

Ad esempio il volto del protagonista Peter Parker è cambiato rispetto alla versione che abbiamo giocato su Playstation 4 e questa scelta non è stata apprezzata proprio da tutti i fan della serie. Per la cronaca fuori John Bubniak, e dentro Ben Jordan.

Il gioco potrà essere fruito in due modalità: o massima bellezza visiva o massima performance con un frame rate che dunque potrà arrivare fino a 60 fotogrammi al secondo. Il gioco sfrutterà tutte le nuove features di Playstation 5 come ad esempio i caricamenti ultra veloci dell’SSD e l’audio tridimensionale senza dimenticare le caratteristiche tattili del nuovo joypad Dual Sense.

Insomniac ha pure annunciato una rinnovata Modalità Foto con molte più features per chiama immortalare alcuni momenti di gioco per sempre.

Presenti anche tre nuove tute tra cui scegliere all’interno di gioco: una è stata già mostrata con l’immagine di seguito e chiamata Amazing Suit.

Spider-Man Remastered Playstation 5

Marvel’s Spider-Man: Remastered è previsto attualmente soltanto all’interno della Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales mentre ancora non ci sono informazioni su un’uscita stand alone. Ovviamente vi aggiorneremo su queste pagine non appena ci saranno ulteriori novità a riguardo.

Prima di lasciarvi ai filmati del gioco, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in arrivo di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì per essere sempre aggiornati su tutto quello che si muove sulla console next generation di casa Sony!

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Spider-Man Remastered Playstation 5 – Video