Confezione Playstation 5. In rete circola il possibile contenuto di cosa troveremo nella digital e full edition della nuova console di casa Sony. Opportuno sottolineare come non ci sia nulla di ufficiale ma questo tweet è stato praticamente ripreso dalle testate di tutto il mondo videoludico e dunque, per non essere mai secondi a nessuno, lo facciamo anche noi.

Confezione Playstation 5 – Nessuna differenza tra Digital e Full

La prima informazione che possiamo presumere è che non ci sarà alcuna differenza tra il contenuto della versione digital e quella full.

Entrambe conteranno:
– una console (ovviamente la digital senza blu-ray) con spazio su hard disk ssd di 825 giga
– un pad dualsense wireless
– un cavo USB per ricaricare il Pad
– un cavo HDMI (sarebbe fantastico se fosse HDMI 2.1….)
– un cavo per collegare la console alla corrente
– un manuale di istruzioni
– una base con cui posizionare in orizzontale o verticale la console

Oltre al lato hardware, sia Playstation 5 Full che Playstation Digital avrà già istallato sul proprio hard disk un gioco completo, Astro’s Playroom che, da quanto dichiarato da Sony, si configura come un vero e proprio modo per scoprire tutte le novità proposte dal dualsense, il nuovo joypad che promette davvero faville.

Staremo dunque a vedere se il tutto si tramuterà in realtà o meno. Prima di aprire la confezione di Playstation 5 però milioni di giocatori in tutto il mondo vorrebbero anche sapere i prezzi e la data di uscita delle console che ahinoi non abbiamo ancora disponibili.

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!