Rainbow Six Siege “gratis” su Playstation 5 ed Xbox Serie X. In occasione di Ubisoft Forward dove tra le altre cose è stato annunciato il ritorno di Prince of Persia, la software house francese ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Davvero interessanti le caratteristiche premium next generation visto che il titolo su PS5 ed XSX girerà a 120 fotogrammi al secondo e 4K con render scaling. Il gioco sarà disponibile entro la fine del 2020 allo stesso prezzo della versione attuale. La buona notizia è che tutti i possessori del gioco sulle console attuali e dunque Playstation 4 ed Xbox One, potranno ottenere la rispettiva versione next-gen sulla stessa famiglia di dispositivi (PS4 per PS5, Xbox One per Xbox Serie X) senza alcun costo aggiuntivo e mantenere anche i loro progressi e contenuti di gioco.

Inoltre, il titolo sarà pure cross-gen, il che significa che i giocatori delle console di nuova generazione potranno giocare con quelli delle console attuali rimanendo nella stessa famiglia di dispositivi.

Intanto il gioco continua ad essere aggiornato e l’ultimo upgrade farà felici gli appassionati di Splinter Cell. In Operation Shadow Legacy, la terza stagione dell’Anno 5 di Rainbow Six Siege, infatti c’è anche l’aggiunta di Sam Fisher della saga di Tom Clancy’s Splinter Cell come nuovo operatore, una versione rinnovata della mappa Chalet ed altri miglioramenti tecnici.

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì!

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X ed S, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft e magari dire anche la vostra su Xbox Serie S! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!