Fifa 21 Editor Stadio per FUT in Video disponibile alla fine di questo post. Ecco come potremo costruire l’impianto dei nostri sogni per la nostra amata squadra di Fifa Ultimate Team.

Dopo una lunga “astinenza” da novità in merito a Fifa 21 (il gioco è in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC dal 9 ottobre mentre su Playstation 5 ed Xbox One probabilmente lo troveremo nella line-up di lancio delle due console next generation), con la totale assenza di contenuti arrivati dalla Gamescom che quest’anno non si è proprio tenuta in Germania se non digitalmente, negli ultimi giorni le cose si sono molto modificate ed ecco dunque che dopo i due videogameplay di Fifa 21 che abbiamo pubblicato qui, oggi abbiamo il piacere di mostrarvi anche dell’altro.

Grazie infatti al tuber ChuBoi, il cui canale è specializzato proprio in contenuti sul calcio di EA Sports, possiamo vedere come sarà possibile personalizzare lo stadio della nostra squadra nella modalità più amata e giocata: ovviamente stiamo palrando di Fifa Ultimate Team. Nel corso degli oltre 15 minuti di filmato, avrete modo davvero di vedere tantissimi dettagli sull’editor dello stadio in Fifa 21 Ultimate Team.

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo. 

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo lì per sapere cosa ne pensate di questo filmato dedicato a Fifa 21!

Fifa 21 Editor Stadio per FUT

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)