Video Fifa 21 finalmente arrivano i filmati di vero gameplay per comprendere meglio cosa possiamo aspettarci dal nuovo capitolo della serie calcistica firmata da EA Sports in arrivo il prossimo 9 ottobre mentre, purtroppo, ancora non si sa nulla sul rilascio di una versione dimostrativa.

I filmati promozionali sono indubbiamente spettacolari e suggestivi ma fanno comprendere poco dell’esperienza di gioco in senso stretto e nel vero senso della parola. Quasi sempre i primi filmati di vero gameplay di Fifa arrivavano già ad agosto direttamente dalla Gamescom ma quest’anno, per via del fatto che non si è tenuta la tradizionale fiera che si tiene in Germania, abbiamo dovuto aspettare qualche giorno in più.

A fine post però, potete vedere ben due filmati di puro gameplay incentrati particolarmente sull’esperienza di gioco Fifa Ultimate Team. Il primo dei due filmati mostra anche un po’ di nuove skill da apprendere. Pur essendo la beta e non la versione finale di gioco, potete comunque iniziare a farvi un’idea nell’attesa di vedere quale sarà l’appeal visivo e le features supplementari che saranno disponibili su Playstation 5 ed Xbox Serie X.

E se ancora non avete deciso quale TV acquistare per Playstation 5 e Xbox Serie X noi abbiamo fatto la nostra scelta. Vi spieghiamo quale marca e modello abbiamo scelto in questo articolo. 

Prima di lasciarvi alla visione dei filmati, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram.

Video FIFA 21 Ultimate Team Gameplay! w/ New Skill Moves

FIFA21 SECONDO FILMATO: ERSTES FUT MATCH VS GAMERBROTHER !

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)