Playstation 5 Nuovo Spot TV italiano! Sony ancora non si sbottona in merito al prezzo delle due edizioni delle console (Full e Digital) e neppure sulla data di uscita esatta (sicuramente entro fine 2020) ma va avanti con la promozione dell’attesissima console next generation.

A fine post potete infatti vedere il nuovo spot TV completamente localizzato in italiano che mostra alcune delle esclusive di PS5 come i nuovi Spider-Man, Ratchet & Clank, Horizon e Gran Turismo. A questo punto dobbiamo pensare che questo poker di titoloni saranno sicuramente disponibili al day one della console? Difficile dirlo ma se vengono mostrati nello spot, probabilmente se non al day one, saranno rilasciati poco dopo.

Approfittiamo dell’occasione per segnalare la NON notizia di cui in tanti stanno discutendo nelle ultime ore. In pratica Ubisoft ha confermato (cancellando poi le info per via dei tanti commenti) quanto si sapeva già da tanto, tantissimo tempo: Playstation 5 NON avrà la retrocompatibilità dei giochi Playstation 3, Playstation 2 e Playstation One. La retrocompatibilità per i titoli Playstation 4 è garantita per una larga parte della softeca (le ultime dichiarazioni Sony parlavano di circa il 90-95% dei giochi per PS4) e tassativa per tutti i giochi in uscita su Playstation 4 dall’estate 2020 in poi. Ma visto che in tanti ne hanno parlato, abbiamo voluto chiarire la faccenda.

Capiamo che senza novità ufficiali bisogna arrangiarsi con qualsiasi cosa ma spacciare per nuove, informazioni già note da mesi, non ci sembra il modo migliore per fare corretta informazione videoludica.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì magari proprio per commentare il nuovo spot TV italiano di Playstation 5!

Playstation 5 Nuovo Spot TV italiano

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)