Playstation 5 Spot TV completamente doppiato in italiano e che potete vedere a fine post, mette in rilievo le novità principali prettamente hardware della nuova console di casa Sony più specificatamente il feedback aptico, i grilletti adattivi e l’audio 3D su PS5.

Le prime due caratteristiche sono sostanzialmente legate al nuovo dualsense, il pad che prenderà il posto del dualshock di Playstation 4, mentre l’audio riguarderà l’esperienza di gioco rendendola più immersiva.

Lo Spot TV di Playstation 5 può anche considerarsi il vero e proprio inizio della campagna di marketing Sony per la nuova console. Superato però ferragosto da quasi una settimana ad oggi non sappiamo ancora la data di uscita di PS5 se non che sarà entro la fine del 2020 e soprattutto il prezzo delle due versioni della console: la full e la digital edition.

Ma forse, sottolineiamo FORSE, l’attesa ancora non sarà lunga: la vicepresidente del marketing globale di SIE, Mary Yee, presentando lo spot TV, ha dichiarato che Sony condividerà molte novità nelle prossime settimane. Ci auguriamo che dunque tra fine agosto ed inizio settembre il day one ed i prezzi di Playstation 5 finalmente verranno a galla. L’attesa si sta facendo davvero spasmodica oramai!

Prima di lasciarvi alla visione dello spot davvero molto spettacolare, vi ricordiamo infine che per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Playstation 5 tramite i vostri social preferiti, c’è sia la nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e l’omonimo canale Telegram. Vi aspettiamo anche lì magari proprio per commentare la presentazione del DualSense di Playstation 5!

Sony condividerà molte novità nelle prossime settimane.

Playstation 5 Spot TV italiano

Tutti i link di Amazon per Sony PS5 (in attesa dei prezzi…)