Top Spin 2K25 svela il suo primo ambassador. Scopriamo tutti i dettagli nell’articolo dedicato all’atteso ritorno della serie!

2K ha annunciato che Pete Wentz, bassista e paroliere dei Fall Out Boy, sarà il primo Ambassador off-court di TopSpin 2K25. In questo ruolo, Wentz contribuirà alla colonna sonora del gioco e promuoverà il titolo come appassionato di tennis e figura di spicco.

Un’unione di passioni

Wentz è un grande fan del tennis e un giocatore assiduo, tanto da aver partecipato ad eventi pro-am con alcuni dei migliori tennisti del mondo. È anche un fan di lunga data della serie di videogiochi TopSpin, il che lo rende l’ambasciatore ideale per il ritorno del franchise.

Contributi alla colonna sonora

Wentz metterà a disposizione di Top Spin 2K25 la sua competenza musicale per la selezione delle canzoni della colonna sonora. Tra le prime tracce annunciate c’è un nuovo remix di “Heartbreak Feels so Good” dei Fall Out Boy realizzato da Dillon Francis. Il brano è già disponibile in streaming su tutte le piattaforme e fa parte del trailer ufficiale del gioco.

Un’occasione speciale

“Il fatto che tre delle mie cose preferite si uniscano in modo naturale è davvero speciale”, ha dichiarato Wentz. “Amo la musica, il tennis e i videogiochi, quindi sono entusiasta del fatto che 2K mi abbia dato l’opportunità di essere coinvolto e di portare il mio contributo a TopSpin 2K25.”

Data di uscita e altre informazioni

Top Spin 2K25 sarà disponibile PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC in diverse edizioni:

  • Grand Slam Edition: 23 aprile 2024
  • Standard, Deluxe e Cross-Gen Edition: 26 aprile 2024

Caratteristiche:

  • Vinci il Grande Slam®: Viaggia nel mondo come professionista emergente e affronta i più grandi nomi del tennis per diventare campione del Grande Slam® in MyCAREER.
  • Gareggia in luoghi iconici: Gioca in 48 campi unici, tra cui 15 reali come Wimbledon, Roland-Garros, US Open e Australian Open.
  • Impersona leggende e stelle nascenti: Scegli tra oltre 24 professionisti giocabili, tra cui Roger Federer, Serena Williams, Carlos Alcaraz, Iga Świątek e Frances Tiafoe.
  • Domina il campo online: Affronta giocatori di tutto il mondo con il supporto cross-play.
  • Allenati con John McEnroe: Impara a giocare come una leggenda con John McEnroe nella TopSpin Academy.
  • Colonna sonora 2K: Ascolta una colonna sonora stellare con il remix di Dillon Francis di “Heartbreak Feels So Good” dei Fall Out Boy.
  • Personalizza il tuo MyPLAYER: Crea un MyPLAYER adatto al tuo stile di gioco e definisci il tuo look in campo.