F1 Manager 2024 è stato annunciato ufficialmente. Ecco quando arriva e tutte le altre informazioni sul manageriale a 4 ruote!

Frontier Developments ha annunciato che F1 Manager 2024, il terzo titolo annuale della sua serie gestionale ufficiale di Formula 1, verrà lanciato digitalmente quest’estate su PC, PlayStation  5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One.

Gestione della scuderia e creazione di un team personalizzato

I fan potranno vivere le loro storie sportive nei panni di un Team Principal di F1®. Potranno scegliere di forgiare la propria strada durante la stagione 2024 e oltre con l’entusiasmante nuova modalità Crea la tua scuderia, oppure guidare una scuderia ufficiale di Formula 1® in modalità Carriera. Sarà inoltre possibile rivivere e ridefinire l’azione nella modalità Replay Gara, dove i giocatori dovranno impegnarsi a migliorare i risultati reali delle corse.

Novità:

  • Crea la tua scuderia: Per la prima volta in assoluto nella storia del franchise, i fan avranno la possibilità di creare e guidare alla vittoria la propria scuderia personalizzata, costruendo un’eredità accanto ai più grandi nomi dello sport, orchestrando la loro ascesa verso il gradino più alto del podio.
  • Personalizzazione della scuderia: I giocatori potranno curare la propria creatività per dare vita ai progetti dei loro sogni, negoziando opportunità di sponsorizzazione per garantire un flusso costante di entrate per alimentare le loro ambizioni.
  • Sistema di mentalità: F1® Manager 2024 introduce un nuovo sistema di mentalità per piloti e staff, portando in primo piano le personalità e le richieste individuali.
  • Intelligenza artificiale migliorata: I team rivali rappresenteranno una minaccia costante anno dopo anno, con un’intelligenza artificiale migliorata che ridurrà il gap tra i giocatori e i loro concorrenti sia in pista che fuori.
  • Comandi vocali: I giocatori potranno impartire comandi ai loro piloti tramite gli ingegneri di gara doppiati, valutando le decisioni strategiche cruciali e le opportunità di sorpasso.
  • Minacce impreviste: Con la minaccia costante di guasti meccanici che possono mettere a repentaglio punti vitali del campionato, il successo può sfuggire di mano in qualsiasi momento.

Disponibilità e prezzo
F1 Manager 2024 verrà lanciato nell’estate 2024 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di £29,99/$34,99/€34,99. I fan sono invitati a partecipare alle livestream di Frontier Unlocked l’ultimo mercoledì di ogni mese per ulteriori entusiasmanti rivelazioni e nuovi contenuti.