WWE 2K24 La mia ASCESA: due nuove storie, oltre 6 ore di dialoghi e 80 ricompense

2K ha rilasciato il trailer di WWE 2K24, disponibile a fine post, de La mia ASCESA, svelando due nuove trame: Unleashed per la divisione femminile e Undisputed per quella maschile. I giocatori vestiranno i panni di una Superstar originale, forgiando la propria carriera e lasciando un’eredità indelebile. 80 ricompense li attendono, tra cui arene, Payback, ingressi, carte La mia FAZIONE e cinture del campionato. Qui potete vedere un altro trailer molto interessante sugli altri tipi di match.

Oltre 6 ore di dialoghi originali arricchiscono le due esperienze, con le voci di Roman Reigns, Cody Rhodes, “Dirty” Dominik Mysterio, Mick Foley, Shotzi e molti altri per la prima volta.

In Unleashed, le lottatrici avranno creato la promozione più hot del panorama indie, approdando poi sul grande palcoscenico della WWE. Riusciranno a “scatenare” tutto il loro potenziale o cederanno alla pressione?

In Undisputed, Roman Reigns segue le orme di The Rock verso Hollywood, lasciando il suo titolo vacante e grandi responsabilità al nostro protagonista. Ma il “Capo Tribù” non tarderà a tornare e non gradirà usurpatori al suo trono.

Le scelte influenzeranno il destino della Superstar: star di Hollywood, personaggio soprannaturale o brutale inseguitore? Al fianco di William Regal o The Miz? Nuove sfide attendono!

Per la prima volta, i giocatori sbloccheranno carte La mia ASCESA specifiche per La mia FAZIONE in entrambe le esperienze, oltre ad arene e cinture del campionato originali. In Undisputed, carte per personaggi amatissimi come Cole Quinn, Chosen, Slade, Tavish e l’alter ego di Xavier Woods, Zero.

Tre edizioni disponibili del gioco a brevissimo:

  • Edizione Deluxe: 5 marzo (digitale), 8 marzo (fisico)
  • Forty Years of WrestleMania Edition: 5 marzo (digitale)
  • Edizione Standard e Digitale Standard Cross-Gen: 8 marzo

WWE 2K24 La mia ASCESA: la tua ascesa alla leggenda inizia ora! Guarda subito il trailer di seguito.