Suicide Squad KTJL a pochi giorni dal lancio ecco lo spettacolare trailer di lancio di Warner Bros Interactive Entertainment…

Warner Bros. Games e DC Comic hanno appena rivelato un emozionante spot di lancio in live action per Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo sparatutto d’azione-avventura in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios.

Il video intitolato “Just us”, diretto da Jody Hill (The Righteous Gemstones), presenta una coppia insolita di attori e comici, Will Arnett e Ron Funches, alleati per affrontare la Justice League nei panni di Deadshot e Harley Quinn. Vestiti con gli iconici abiti della Suicide Squad, Arnett e Funches si scontrano con i principali supereroi DC per salvare Metropolis da Brainiac.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà lanciato globalmente il 2 febbraio 2024. I giocatori che preordinano la Deluxe Edition otterranno un accesso anticipato di 72 ore a partire dal 30 gennaio 2024.

Questo originale sparatutto d’azione in terza persona, sviluppato da Rocksteady Studios, permette ai giocatori di impersonare Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, impegnati a Metropolis per sconfiggere proprio la Justice League.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. Il preordine per tutte le piattaforme è già aperto. Per ulteriori dettagli, visita SuicideSquadGame.com o partecipa alle conversazioni su Twitter, Instagram, YouTube, Twitch, Facebook e Discord.

Scopri come Amanda Waller ha reclutato la Suicide Squad con Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, la serie a fumetti prequel del gioco. Disponibile ora per il preordine, ogni copia stampata include un codice gratuito per un oggetto in-game. Ulteriori informazioni su Suicide: Kill Arkham Asylum sono disponibili nella preview sul sito ufficiale.

Suicide Squad KTJL – Il Trailer di Lancio Live Action!