La Scelta degli Esperti Novità di EA Sports FC 24. Volete saperne di più? Siete nel posto giusto! Ecco tutti i dettagli di seguito!

Electronic Arts annunciare il lancio di una novità per il suo gioco di calcio, EA Sports FC 24. Stiamo parlando de La Scelta degli esperti, progettato appositamente per i veri appassionati di Premier League e LALIGA EA SPORTS. Già, purtroppo niente Serie A ahinoi…

In collaborazione con gli opinionisti di punta di Sky Sports e DAZN, questo programma offre un’esperienza unica ai giocatori, con un aggiornamento mensile di Ultimate Team dedicato ai talenti scelti dagli esperti. A differenza dei premi tradizionali come il Giocatore della Partita o il Giocatore del Mese, la Scelta degli esperti celebra l’eccezionalità di un giocatore in una singola partita, evidenziando gesti straordinari, eroi sottovalutati o chiunque meriti di essere al centro dell’attenzione.

Il primo ad alzare il sipario su questa emozionante iniziativa è l’opinionista di Sky Sports, Jamie Carragher. Dopo l’undicesima settimana di Premier League, Carragher selezionerà il primo fortunato destinatario della Scelta degli esperti. Da qui in avanti, il programma si svilupperà mensilmente, alternando tra le due leghe di punta, Premier League e LALIGA EA SPORTS.

Cosa rende veramente speciale questa novità firmata da EA Sports? Oltre al prestigioso riconoscimento, i giocatori selezionati riceveranno un boost personalizzato su EA SPORTS FC™ 24 Ultimate Team. Questo potenziamento sarà disponibile attraverso una Sfida Creazione Rosa (SCR), sbloccabile nel gioco entro 2-3 giorni dalla trasmissione del programma.

La prima Scelta degli esperti è stataselezionata tra i giocatori che hanno disputato la partita Newcastle ed Arsenal.

La Scelta degli esperti riceverà un aggiornamento su misura in EA SPORTS FC  24 Ultimate Team, sbloccabile nel gioco 2-3 giorni dopo la trasmissione tramite una Sfida Creazione Rosa (SCR). 

EA SPORTS FC 24 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch.