Street Fighter 6 è in dirittura d’arrivo visto che il videogame firmato da Capcom sarà disponibile da venerdì 2 giugno su console Playstation, Xbox e PC.

Mentre stanno arrivando voti incredibili da tutte le recensioni di ogni parte del mondo, nell’attesa di poterci giocare, a fine post potete vedere il trailer di lancio ufficiale di Street Fighter 6, con la partecipazione straordinaria della leggenda del rap Lil Wayne. Il trailer è riuscito a catturare tutta l’eccitazione e l’energia travolgenti che si provano quando si gioca con gli amici, la famiglia e gli avversari provenienti da ogni angolo del mondo. Ci si può unire a Lil Wayne mentre mette alla prova il suo coraggio sulle strade, affrontando avversari temibili e sperimentando l’adrenalina pura che solo Street Fighter può offrire.

Le immagini colorate e vibranti del franchise di Street Fighter sono state presentate nel trailer attraverso diversi punti di contatto culturali, creando un’esperienza visiva davvero coinvolgente. Ogni mossa, ogni combattimento e ogni momento epico sono stati magnificamente rappresentati, alimentando l’entusiasmo dei fan di lunga data e attirando l’attenzione di nuovi giocatori che si avvicinano per la prima volta a questa leggendaria serie di giochi.

Lil Wayne, da sempre un grande appassionato di Street Fighter, ha commentato l’imminente uscita di Street Fighter 6 con grande entusiasmo e affetto per il franchise: “Sono un giocatore di vecchia data di Street Fighter, gioco dai tempi di Street Fighter™ II, quindi lavorare con il franchise per l’uscita di Street Fighter 6 per me è come la chiusura di un cerchio”, ha dichiarato con entusiasmo Lil Wayne. La sua presenza nel trailer aggiunge un tocco di autenticità e passione, incorniciando perfettamente l’atmosfera emozionante che circonda il gioco.

Il trailer di lancio di Street Fighter 6 è stato realizzato con maestria dall’agenzia creativa digitale Nomadic Agency. Guidata dal Chief Creative Officer Tim Washburn e dal Presidente Dawn Bates, l’agenzia ha riunito un team di talentuosi professionisti per portare alla vita questa straordinaria presentazione. Lucas McClain ha diretto il trailer con grande abilità come Creative Director, mentre Jonathan Marques ha svolto il ruolo di Senior Art Director, dando vita a immagini straordinarie e mozzafiato. Andrea Abbott ha lavorato come Senior Producer, coordinando ogni aspetto del processo creativo.

L’agenzia ha collaborato strettamente con Joyrider, una rinomata società di produzione, per portare avanti la realizzazione del trailer di lancio di Street Fighter 6. Sotto la direzione di Jonathan Irwin e la produzione di Spencer Friend, Joyrider ha creato un’esperienza visiva straordinaria e coinvolgente. Nikita Kuzmenko ha assunto il ruolo di direttore della fotografia, catturando immagini spettacolari che trasmettono l’intensità dei combattimenti. Alex Gregory ha lavorato come colorista, conferendo al trailer una palette cromatica accattivante e dinamica.

Per garantire una qualità sonora impeccabile, Nigel Heath e Jamie Allen hanno svolto il ruolo di Sound Engineers, mescolando il trailer con maestria per creare un’esperienza incredibile. Ecco a voi il trailer di lancio!